SMS Promozionali

By Febbraio 9, 2018Aprile 9th, 2018Blog, News

Cerchi un modo facile e veloce per comunicare ai tuoi clienti le promozioni a loro dedicate? Vuoi informarli delle iniziative speciali? Desideri mettere al corrente i tuoi clienti di particolari eventi per il lancio di un nuovo prodotto o servizio?

Non ti resta che affidarti agli SMS promozionali!

Gli SMS promozionali rappresentano un ottimo ed efficace strumento per rafforzare il legame tra azienda e cliente; legame che, a sua volta ed inevitabilmente, influenza ed accresce la fidelizzazione della clientela stessa.

Chi di noi non ha mai cestinato un volantino subito dopo averlo ricevuto? Chi di noi non ha mai eliminato una newsletter senza averla nemmeno letta? Nessuno!

A differenza delle altre tecniche di comunicazione, infatti, tale strumento è in grado di raggiungere ed attirare un numero maggiore di clienti in quanto viene letto in pochi secondi e risulta essere immediato, personale e personalizzato.

Il punto di forza degli SMS promozionali è proprio questo!

SMSmobile ti offre la possibilità di testare le potenzialità degli SMS promozionali. Potrai comporre facilmente i tuoi SMS da inviare ai tuoi clienti ricordandoti di utilizzare alcuni escamotage per attirare l’attenzione dei tuoi destinatari. Utilizza un linguaggio semplice e chiaro, inserisci qualche numero (è di immediata lettura) si pensi ad esempio alla percentuale di sconto o alla data di un evento, inserisci in maiuscolo eventuali codici sconto e non dimenticarti della “call to action”!

Con SMSmobile potrai creare, personalizzare e programmare gli invii multipli di SMS, potrai scegliere il target della tua clientela a cui inviare gli SMS segmentando in base al sesso, età, città di residenza e interessi e potrai programmare la data e l’ora dell’invio.

Non ti resta che chiedere il numero di cellulare dei tuoi clienti!

Come e quando?! In cassa al momento dell’acquisto o facendo sottoscrivere una carta fedeltà ad esempio!

Inizia ad utilizzare gli SMS promozionali per aumentare le tue ventite e fidelizzare i tuoi clienti!